AFFIDABILE E PROFESSIONALE
Da oltre 50 anni, il nome Electro Prantner di Bressanone è sinonimo di qualità e affidabilità nel campo dell'elettrotecnica. Nel 1974, Adolf Prantner fondò l'azienda nella Via Tratten, gettando le basi per la società che conosciamo oggi.
Con l'integrazione di Werner nel 1986 e di Monika nel 1993, l'azienda familiare si è ulteriormente rafforzata e modernizzata. Nel 1995 l'azienda si è trasferita nella Via Castellano e nel 2004 si è trasferita nella moderna sede dell'edificio Syncom nella zona industriale di Bressanone, per far fronte alla costante crescita dell'attività.
Il nostro team esperto e competente affronta quotidianamente un'ampia gamma di sfide e si impegna sempre a realizzare i vostri progetti in modo professionale e puntuale. Attribuiamo grande importanza a una consulenza completa e personalizzata per soddisfare in modo ottimale le vostre esigenze. Anche dopo la conclusione dei lavori, siamo a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi. Qualità e servizio non sono solo parole d'ordine per noi, ma le pietre miliari del nostro successo. Siamo soddisfatti solo quando lo siete voi.